Autostima e cambiamento al femminile: Percorso per donne «in crescita» a Monza e Seregno
2019
Nel corso della loro vita le donne sono da sempre chiamate a cercare un equilibrio tra i propri bisogni e quelli altrui. In questo sforzo continuo rischiano spesso di perdere di vista se stesse e la consapevolezza delle proprie potenzialità. Si ritrovano così bisognose di ridefinire la loro identità personale e di ricontattare le proprie risorse interiori per mettersi in gioco in modo nuovo e più incisivo nelle relazioni personali e professionali.
A partire dal 25 febbraio a Seregno e dal 4 marzo a Monza, Roberta La Rosa e Paola Maffi, psicologhe e psicoterapeute della Gestalt, condurranno un gruppo che si propone di affrontare i temi della valorizzazione di sé e del cambiamento femminile.
Il percorso è rivolto a donne che hanno voglia di esplorare la consapevolezza di sé ( chi sono io oggi) ed il proprio senso di efficacia personale (come posso essere più assertiva) con l’obiettivo di accrescere la percezione del loro valore e la capacità di essere «agenti attivi» della propria vita.
Il gruppo sarà aperto ad un massimo di 12 partecipanti. Il costo per ogni incontro è di 30€. E‘ necessaria prenotazione ed iscrizione: dott.robertalarosa@gmail.com 3397447553 maffi.p@gmail.com 338543145
Via Medici da Seregno 28, Seregno
Via Missori 14, Monza
Commenti recenti